nico

Affascinato dalla storia dei nani e sempre appassionato di fantasy, mi sono avventurato in questo audiolibro. Debbo ammettere che, per quanto all’inizio ci debba essere un pò di attenzione per collocare ogni nome al giusto personaggio, la storia decolla in maniera interessante e inaspettata.
Carlo Valli fa un gran lavoro come narratore.
Consigliato.

O3bor

Una storia con la giusta dose di mistero, personaggi a cui affezionarsi dopo poche righe, un’ambientazione vasta e affascinante, che innova la tradizione del fantasy più classico creando un mondo nuovo tutto da scoprire, parlandoci di valori universali che mai come in questo momento bisogna condividere. Non resta che attendere il secondo libro.

Daniele

questo libro è stato fantastico. una storia avvincente ricca di emozioni e dal tono fresco. lo stile dello scrittore mi piace molto e la cura con cui è stato scritto questo libro si evince nella forma più totale. le ambientazioni e i personaggi sono descritti finemente. ci vedrei bene anche un film, l’ambientazione è meravigliosa. a mio parere è adatto anche ai più piccoli. per finire, la voce narrante di Carlo Valli ti cattura e ti trasporta completamente all’interno del racconto.

Lorenzo T.

Forse l’audio libro migliore che abbia ascoltato, storia e narrativa davvero fantastiche , non vedo l’ora di poter sentire il seguito …

Tizzio

Non vedo l’ora che esca il prossimo. Se ci fosse stata la possibilità di metter più stelle l’avrei messe.

Maxgua

Una bella storia fantasy, dal respiro classico e dalle influenze scientifiche, che acquisisce più valore per la cura con cui è proposta, tra splendide musiche, effetti sonori mai invasivi e soprattutto la magnificenza della voce di Carlo Valli, il nonno leggi-storie che tutti noi vorremmo ascoltare accanto al camino.
Prodotti come questo, che vogliono esplorare più a fondo le potenzialità del mezzo, danno lustro e vita al mondo degli audiolibri; l’auspicio è che altri editori seguano l’esempio.

Archivi imperiali
registrazione confermata! Il tuo codice 10% di sconto su web book è

2VNX6SBCD0DJ