Martina

Nuovo fantasy per bambini curiosi e creativi
Consegna rapida e puntuale. Una bellissima nuova storia di avventure fantasy tutta italiana, perfetto regalo per bambini curiosi e un po’ ingegnosi che si riusciranno ad immedesimare con i personaggi della storia. Facile lettura per ragazzi dagli 8 anni in su oppure da leggere ai più piccolini.

Samuele

In un tempo in cui in tanti, forse fin troppi, si ergono a scrittori… Daniele, in sordina, ci regala un fantasy degno dell’empireo del genere. Scritto in modo magistrale! Le vicende sono narrate in modo meraviglioso. Prima di comprare il libro, ho ascoltato per intero il video-libro con la voce narrante di Carlo Valli (la voce italiana di Robin Williams), ma già dai primi capitoli Soeliok mi aveva conquistato. I personaggi sono freschi e profondi, caratterizzati in modo degno e accurato. Eldur, il mio personaggio preferito, si farà amare, vedrete!! Il suo parlare in rima ogni volta che apre bocca, deve essere stato un bell’esercizio per Daniele, il quale dà prova di avere grande inventiva. Eppure, nonostante la difficoltà di trovare la rima, questa non risulta mai forzata pur di produrre il significato voluto. Questo è possibile, sicuramente, grazie alla padronanza della lingua dell’Autore. Che dirvi? Compratelo. Soeliok vale davvero tanto ed io attendo con ansia i seguiti. Ps: no, non sono un conoscente!! Ho conosciuto questo progetto grazie ad un post pubblicizzato su Fb

Daniele

Questo libro è stato fantastico. una storia avvincente ricca di emozioni e dal tono fresco. lo stile dello scrittore mi piace molto e la cura con cui è stato scritto questo libro si evince nella forma più totale. le ambientazioni e i personaggi sono descritti finemente. ci vedrei bene anche un film, l’ambientazione è meravigliosa. a mio parere è adatto anche ai più piccoli. per finire, la voce narrante di Carlo Valli ti cattura e ti trasporta completamente all’interno del racconto. ho letto anche il libro e attendo con ansia il secondo volume.

Archivi imperiali
registrazione confermata! Il tuo codice 10% di sconto su web book è

2VNX6SBCD0DJ